Perché dovresti comprare una tastiera e un mouse se vuoi giocare con il tuo iPhone | oishiroma

L’iPhone è stato a lungo una potenza di gioco, grazie alle sue capacità di gioco senza pari e la facile accessibilità ad alcuni dei migliori giochi del mondo, ma la mancanza di un controller adeguato ha significato che alcuni utenti iPhone hanno trovato difficile giocare gli ultimi giochi in termini di controller, e ha portato molti utenti a trovare la necessità di una qualche forma di accessorio iPad per aggirare questo problema. Con Apple introduce la tecnologia a doppio schermo nei nuovi iPhone, molti utenti stanno anche scoprendo che possono giocare a giochi su entrambi gli schermi contemporaneamente, permettendo loro di giocare con amici e familiari, e godere della grafica migliorata su iPhone.

Con iOS 11, che è uscito il mese scorso, gli utenti dell’iPhone sono ora in grado di utilizzare sia il touch screen che i tasti fisici per scopi di gioco. Con l’aiuto del nuovo hardware dell’iPhone, come la tecnologia Force Touch, è stato reso possibile per gli utenti giocare su entrambi gli schermi contemporaneamente, il che significa che possono anche utilizzare il touch screen per scopi di navigazione mentre giocano un gioco su uno schermo. E come bonus aggiuntivo, il nuovo iPad sta anche ottenendo il supporto per controller e mouse per un uso generale, compresi i giochi di base.

Oltre a questo, ci sono due nuovi giochi forniti con la tecnologia multi-touch e, sebbene non sia ancora chiaro se questi giochi presenteranno lo stesso tipo di supporto per controller che Apple ha introdotto con l’iPhone, sarebbe una buona notizia per i giocatori. se la tecnologia multitouch viene applicata ad altri giochi. Ad esempio, sarebbe molto utile per qualcuno a cui piace giocare ai giochi di tiro essere in grado di controllare le proprie pistole su uno schermo virtuale mentre tengono premuto il grilletto sullo schermo reale, mentre la pistola virtuale appare in una forma simile a un ologramma . Tuttavia, la tecnologia di gioco potrebbe non essere utilizzata da tutti coloro che desiderano giocare, perché sebbene la nuova tecnologia multi-touch nell’iPhone sia estremamente vantaggiosa per i giocatori, gli utenti possono comunque scegliere tra l’iPhone e un controller per i giochi che voglio giocare. Pertanto, gli utenti che desiderano giocare a giochi che richiedono un controller dovranno comunque assicurarsi di avere accesso a un computer o a qualche altro dispositivo che supporti l’iPhone.

Dato che si tratta di un mondo complesso quello dei controller e mouse per i giochi di ultima generazione, se ne stai cercando uno scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato